giovedì 31 gennaio 2013

MY SPORT TEAM '12

Collezione completata!


Con il nuovo anno, grazie alla pagina Scambio Doppioni di questo blog, sono riuscita a completare la mia collezione di Carletto Sport Team 2102. Lina, che ho conosciuto l'anno scorso sempre grazie ai mitici Carletto, mi ha fornito i quattro pezzi che mi mancavano in cambio di alcune mie creazioni handmade. 
Eccovi le immagini dello scambio:


Lina ha ricevuto, direttamente a casa sua, il Bracciale Hug di colore turchese e, a sorpresa, il portachiavi a forma di mini calzino di cui prossimamente vi mostrerò lo schema per realizzarlo all'uncinetto;


mentre io ho ricevuto per posta i quattro Carletto che mi mancavano per completare la collezione, accompagnati da un bigliettino scritto da Lina.

Vi ricordo che ho ancora disponibile Carletto Scherma; quindi chi fosse interessato ad un eventuale scambio può sempre contattarmi scrivendomi una e-mail all'indirizzo misolleticaunidea@gmail.com.

Sono rimasta contenta di questo scambio ed è stato molto divertente organizzarlo, stabilire le condizioni, preparare gli articoli da scambiare, impacchettarli e aspettare con impazienza che arrivasse per posta il pacchetto a me destinato.
Inoltre ho avuto modo di conoscere Lina, una simpatica ragazza, fan come me di questo carinissimo camaleonte, e che spero continuerò a sentire, magari per qualche altro scambio futuro. =D
Grazie Lina!

5 commenti:

  1. Hai fatto bene, lo scambio mi sembra riuscito in pieno. Carinissimo il calzino ^_^
    A presto, Ely.

    RispondiElimina
  2. Forte! Questa me l'ero persa altrimenti ti mandavo i doppioni dei miei bambini!

    RispondiElimina
  3. Ahh che meraviglia! Anch'io li colleziono ma sono sempre stra-fortunata, non trovo mai doppioni!

    RispondiElimina
  4. Particolare la collezione dei Carletto e bellissime le creazioni che hai mandato a Lina.
    bacio

    RispondiElimina
  5. Ma che carina questa idea, il vecchissimo baratto!! Di sicuro che ci ha guadagnato é lei, un bacione :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...