Visualizzazione post con etichetta DiPiNTi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta DiPiNTi. Mostra tutti i post

giovedì 16 febbraio 2012

MAGiA DAL MARE

Acquerello su carta 30,0 x 20,5 cm.


Le donne sono tutte un pò sirenette perchè ognuna possiede particolari arti magiche in grado di incantare lo sguardo e il cuore di chi le osserva. Sì, perchè con le loro manine, la loro pazienza e capacità di elaborare idee, riescono a dare forma a oggetti in grado di rendere magico ogni momento della giornata.

Dedico questa scena alla mia nuova amica bloggerina Sabrina che come me ama i colori e i luccichii del mare, custode dei nostri sogni e dei nostri pensieri.


                                              Un bacio a tutte le pescioline.


P.S.: Io e Trilli facciamo un ringraziamento particolare a Mamma Gabry e a Mamma di b.e.a. che nei loro blog creativi, Il blog di MammaGabry e Mamma di b.e.a., ci indicano come
Noi condividiamo questo premio con tutti voi che riuscite a dare una forma alla vostra fantasia, usando mani e  creatività.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...