martedì 6 dicembre 2011

PRONTi... CANDY... ViA!

Ha inizio da oggi il Candy di Mi SOLLETiCA UN'iDEA!


Visto che sono piaciuti, ho deciso di mettere in palio i guantini scaldamani, di cui puoi vedere altre immagini cliccando qui.

Partecipare è semplice:

  1. Lascia un commento a QUESTO post.
  2. Aggiungi alla barra laterale del tuo blog l'immagine qui sopra, collegandola all'URL di questo post. Chi avrà il tempo di dedicarmi anche un post, sarà premiato con una doppia possibilità di essere sorteggiato. In questo caso, lascia un secondo commento con il link del tuo post, in modo che  al tuo nome corrisponderanno 2 numeri al momento del sorteggio finale. Per i partecipanti che non hanno un blog, basta che scrivano soltanto la loro e-mail nel commento così che io possa rintracciarli.
  3. Solo se ti fa piacere, unisciti ai miei lettori fissi.
Il termine del Candy scadrà il 6 Gennaio 2012 .

Che aspetti? Iscriviti subito! 

74 commenti:

  1. Vorrei tanto partecipare a questo carinissimo candy perchè i guantini mi hanno del tutto rapita!Trilli, annota la mia e-mail
    rivoliv@yahoo.it!
    un bacio
    Agnes

    RispondiElimina
  2. Ma certo che partecipo! E molto molto volentieri!!! E se riesco ti dedico anche un bel post, così magari mi porto a casa una di queste meravigliosità!!!!
    Una abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho trovata per caso....
    e cosa trovo?questo meraviglioso candy,come posso non partecipare?
    Mi sono messa tra le tue followers;)
    Se riesco ti faccio il post,molto volentieri:)))))
    Baci
    Sabry!
    Sabrymagic@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho visto il blog e devo dire che mi ha veramente solleticato,mi iscrivo al candy con molto piacere!!!

    rosal92@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Accetto il tuo invito con grandissimo piacere ed incrocio le dita!!!! Bellissimo il fiore del post sopra!!! bacioni!

    RispondiElimina
  6. ciao eccomi, pronta x vincere questi deliziosi guantini

    RispondiElimina
  7. Ciao, eccomi qui. Ti ho linkato sul blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.com/2011/12/il-mio-1-compliblog.html ti ho inserito nella barra laterale e ti ho appena messo nel post
    ciao francesca

    RispondiElimina
  9. Accetto il tuo invito.
    Partecipo volentieri! ;-)

    RispondiElimina
  10. eccomi Trilli... partecipo volentieri poi ti segnalerò anche in un post

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  11. ciaooo
    lieta di conoscerti
    i guantini sono stupendiii
    sono tra i tuoi followers con molto piacere
    baci e buon natale

    RispondiElimina
  12. Ciao Trilli, mi chiamo Elena, piacere di conoscerti, complimenti per I guantini sono fantastici !!!! Purtroppo non ho ancora un blog ma e' uno dei propositi per il 2012 ...tim lascio la mia mail: elena.bonora@libero.it.....non mi resta che incrociare le dita sprerando che la befana mi porti un bel regalo!!!
    Elena

    RispondiElimina
  13. Eccomi Trilli
    ma sono bellissimi i guantini. Partecipo al tuo candy e ho messo l'immagine della barra del mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'invito... un'occasione così non me la faccio perdere!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  15. una creazione così bella non posso lasciarmela scappare. Ho già messo un post dedicato e il link nella barra laterale .... così ho più possibilità
    (http://claudia-giorgini.blogspot.com).
    Complimenti realizzi delle cose stupende detto da una che è una vera frana con la maglia.
    Claudia

    RispondiElimina
  16. ciao mi unisco al tuo giveaway
    l'immagine è nella barra laterale del blog
    grazie!!

    RispondiElimina
  17. Eccomi! Messo il bannerino e fatto il post! Eccolo!
    http://tantparfa.blogspot.com/2011/12/candy-scaldamani.html

    RispondiElimina
  18. Ciao Trilli, sono felice di conoscerti e di conoscere il tuo blog.
    Partecipo molto volentieri al tuo candy e linko subito il banner nel mio blog nato da pochi giorni.
    Tanti Auguri di Buon Natale,Titty.

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri! Sono follower e incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  20. non ho mai visto uno scaldamani così originale!
    elespot85@hotmail.it
    gfcx elespot85

    RispondiElimina
  21. Wow ma sono bellissimi ^-^ partecipo e speriamo in bene!
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  22. eccomi! buon anno! principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Quei guantini sono un amore *.*
    partecipo volentieri, mi spiace non avere un blog per pubblicizzarti :/
    samantha.tedesco@gmail.com
    Sono una tua lettrice fissa, ti seguo come Samantha Tedesco

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere! :)
    Complimenti per i tuoi lavori carinissimi!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. partecipo e condivido su fb!
    https://www.facebook.com/penelope.give/posts/224196417655399
    Fb: Sunshine's fashion
    GFC: lebi
    e-mail:ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  26. partecipo! Ho messo il banner nel mio blog
    http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  28. Ciao trilli che carini questi guantini,partecipo molto volentieri
    non ho un blog la mia MAIL è s.brandolone@libero.it
    GFC: s.brandolone

    RispondiElimina
  29. nuova follower! Dolce Candy
    partecipo! troppo carini *_*
    nn ho un blog ma ho condiviso su fb
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  30. partecipo
    nel blog son mbilla82
    la mia mail è mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. E CHE FACCIO! NON PARTECIPO? MA CERTO CHE Sì! SU FB MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA! SU TWITTER/BLOGLOVIN/GOOGLE FRIEND/YOUTUBE SONO SEMPRE LAURA VALZY. GRAZIE MILLE.

    RispondiElimina
  32. lieta di essere capitata qui e di essere una tua nuova follower ^^
    ho linkato il banner sul mio neonato blog (latanaafricana.blogspot.com)!
    e last but not least...buon Natale in ritardo e buon anno in anticipo :-)

    RispondiElimina
  33. che belliii*.*
    non avendo un blog,ti lascio la mail: prattico@inwind.it
    Incrocio le dita;)))

    RispondiElimina
  34. partecipo ! nuova follower ^_^

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    auguroni di buon anno!

    RispondiElimina
  35. Complimenti! Sono carinissimi ^^
    Partecipo volentieri..
    Kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. Brava hai realizzato dei guanti veramente particolari!

    Partecipo e condivido su face book.
    GFC : mommotina
    e-mail: mommotina@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ma sono bellissimi! Io non li metto i guanti perchè mi da fastidio non poter avere il tatto completo delle cose, per cui ho sempre preferito i mezzi guanti. Solo che quelli che ci sono in giro non sono così eleganti! Sono favolosi! Spero di poterli ricevere! :) <3 Buone feste e grazie!

    eleda90@live.it

    RispondiElimina
  38. Ciao
    sono bellissimi.
    Io straadoro i guanti. Mi piacciono molto.
    Provo a partecipare.

    RispondiElimina
  39. Piacere di conoscerti,mi piacciono le tue creazioni,i guantini poi...partecipo volentieri vado subito a seguire le regolette.BUON ANNO.

    RispondiElimina
  40. ciao nn ho blog, partecipooo
    su gfc sn carmen
    email: jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. eccomi per un secondo post per avere una doppia possibilità di vincita.
    Claudia

    RispondiElimina
  42. Ciao ,tua follower come wolfsrain ,ti ho dedicato un post qui:http://candy19candy.blogspot.com/2011/12/potremo-diventare-le-rite-della.html
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  43. ..e ti ho inserito il banner in sidebar qui:http://candy19candy.blogspot.com
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Che bello il tuo blog e tutto quello che fai! Partecipo volentieri e spero di avere un po' di fortuna.
    Ho condiviso nel mio blog.
    Ciao.
    http://wwwmammadibea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Ciao e Buon anno!
    Partecipo anch'io al tuo candy.... bellissimo il premio!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  47. ma sei bravissima!ti auguro un meraviglioso 2012 e partecipo volentieri
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  48. ciao buon Anno sono Tiziana non ho un blog, ma i tuoi guantini sono carinissimi li farei volentieri per mia figlia la mia meil è tizianacarconi@libero.it posso partecipare?????? ciao a presto Tiziana

    RispondiElimina
  49. Ciao! Belli i guantini...partecipo anche io facendoti i complimenti per il tuo blog e i migliori auguri per il 2012!
    Gabriella di "Il blog di MammaGabry"

    RispondiElimina
  50. Arrivo un po' sul filo di lana, ma ci sono.
    Debora

    RispondiElimina
  51. Ma che ideaaa che belli brava!!
    Partecipo e condivido su FB
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802
    Romy

    RispondiElimina
  52. caspita, mi stavo scordando del tuo candy!!
    partecipo anche io molto volentieri, i guanti sono deliziosi!
    ps: buon 2012!

    RispondiElimina
  53. Ecco! Lascio un altro commento per il mio post (http://tantparfa.blogspot.com/2011/12/candy-scaldamani.html) e ti ringrazio di essere passata a fare un giro sul mio blogghino! BUON ANNO!!!!!
    Cri

    RispondiElimina
  54. Ciao ^^ partecipo volentieri!!! Solo che non posseggo un blog... perciò ho condiviso su Fb!! Sono LiLy InWonderland.. ecco il link della condivisione :)

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=283616485021663&id=100002555338635

    GFC: L557
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri :)
    Buon 2012 :)
    post sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  56. Post sul mio blog:
    http://papaverierose.blogspot.com/2012/01/partecipo.html
    :)

    RispondiElimina
  57. che testa che ho... mi ero scordata di aver citato il tuo blog candy sul mio blog!! comincio a diventare vecchia : )
    ecco il link: http://www.mybonnetbee.blogspot.com/2011/12/la-rosa-di-trillitrillis-rose.html

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri!


    contest82[@]gmail[.]com

    RispondiElimina
  59. Ed ecco il post!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2012/01/mi-solletica-unidea-blog-candy.html

    RispondiElimina
  60. Sono stupito di come ogni articolo qui sia estremamente aggraziato e sfizioso. Le realizzazioni in lana, poi, sono una più spettacolare dell'altra!!! LE VOGLIO TUTTE!!!

    RispondiElimina
  61. Ciao
    messo il post qua http://robbyroby.blogspot.com/2011/12/partecipo-al-il-candy-di-mi-solletica.html

    RispondiElimina
  62. partecipo più che volentieri!! se ti va di passare da me, organizzo un candy anche io ;D

    RispondiElimina
  63. Meravigliosi! Partecipo anche io..mi ci scalderei le zampine! A presto ciao ^.^
    lamiciacleo.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Ciao, Trilly, ho appena finito di mettere il tuo banner nella sidebar e di mettere il tuo blog nel mio elenco personale, ma non capisco perchè non vedo il mio avatar ( Heidi ) tra i tuoi lettori fissi, mi è già successo in un altro blog... Comunque, ci terrei a partecipare al tuo candy, i guantini sono bellissimi! A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  65. rieccomi qui, Trilly, con il secondo commento, per segnalarti il link del post a te dedicato http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2012/01/candy-da-trilly.html
    Baci, Maggiolina

    RispondiElimina
  66. Ciao Trilly,
    partecipo!!! Grazie per questa possibilità.

    Bacio.
    Stefania

    RispondiElimina
  67. Qui il post:

    http://www.creativitaorganizzata.it/2012/01/04/blogcandy-scaldamani-fatti-a-mano/

    Ste

    RispondiElimina
  68. Argh me ne stavo dimenticando!! meno male che stavo rileggendo i commenti sul blog!

    RispondiElimina
  69. Ce l'ho fatta!!! Eccomi di nuovo a commentare le tue splendide creazioni! Sono riuscita a mettere il link sulla barra laterale del mio blog http://leoperedimammagabry.blogspot.com oltre al post dedicato.

    Ciao

    RispondiElimina
  70. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  71. sono corsa ad inserirti sulla mia barra laterale... speriamooooooooooooooooo bene. baci

    RispondiElimina
  72. Belli, mi sarebbero davvero utilissimi! Sono diventata follower (con piacere) e ti ho aggiunta sulla barra laterale.

    RispondiElimina
  73. Ed inoltre, eccoti dedicato un post singolo:
    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2012/01/blog-candy-di-mi-solletica-unidea.html

    E' proprio il caso di dirlo: incrocio le dita per lo scaldamani! :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...