domenica 3 febbraio 2013

UN CUORiCiNO E' PER SEMPRE!

Avete pronto il vostro regalo per San Valentino?


Per voi che amate lavorare all'uncinetto, ecco lo schema per realizzare questi cuoricini. Il pattern è stato ideato da Angie, che nella sua coloratissima pagina web, "Le monde de Sucrette", spiega in modo molto chiaro come eseguire questo amigurumi. Se non avete molta dimestichezza con l'inglese, niente paura perché il pattern viene presentato anche con schemi grafici di immediata comprensione.


Io ho realizzato il mio cuoricino lavorando un filato di lana, di medio spessore con un uncinetto numero 3; in questo modo l'amigurumi viene bello compatto e non si intravede l'imbottitura nelle zone di maggiore tensione. La dimensione del mio cuoricino è di circa 5,50 cm.
Lavorando una catenella e aggiungendo un anellino di metallo, ne ho fatto dei morbidissimi portachiavi da regalare a chi si vuole bene.

Provate a creare anche voi i vostri cuoricini, e ricordate che sono sempre disponibile per qualsiasi chiarimento!

Buona Domenica a tutti!


10 commenti:

  1. che belli .. fanno proprio al caso mio, grazie per lo schema..
    se ti va ti vedere i miei lavori a uncinetto passa da me
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono speciali questi cuori! Hai scelto un bel colore brillante che rende molto.
    Bravissima, una simpatica e romantica idea per il proprio lui!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tenerissimi!! L'idea giusta per San Valentino!

    RispondiElimina
  4. Trilli, sei bravissima! :D Sono stupendi e mi piace anche molto la tonalità di rosso che hai scelto, complimenti! <3 Un abbraccio e buona serata! :*

    RispondiElimina
  5. Mi piace come li hai realizzati e sono tenerissimi. Ely

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono dolci questi cuoricini cicciottelli!! Sei bravissima!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Belli e decisamente in tema con il periodo! Ma intramontabili!

    RispondiElimina
  8. Grazie del tuo commento!!! e bellissimi questi cuoricini...anch'io ne ho fatto qualcuno!!! ma questi li devo provare!!!
    a presto Antonella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...