sabato 29 giugno 2013

BUBBLE PHONE

Il porta cellulare che protegge il tuo telefono anche al mare!


Vi capita mai di trovare nella vostra borsa mille e improbabili oggetti? 

Chiavi di casa, forcine per capelli, pettine, penna, forbicine, ecc. ecc. sono tutti per me dei potenziali attentatori dell'integrità del mio nuovo cellulare e quindi, perché non creare un porta smartphone che lo protegga dagli urti ma anche da asciugamani bagnate, mani impiastricciate di crema solare, palette, secchielli e maschere da sub?
Ho preso subito ispirazione leggendo il Sessantunesimo numero del settimanale "Facilmente Uncinetto"  in cui viene illustrato come eseguire il Punto Alveare, una successione di maglie alte chiuse insieme che formano tante piccole bolle che si susseguono. Il risultato è una lavorazione ben spessa, resistente e molto morbida. 


Faceva proprio al caso mio, quindi mi sono armata di uncinetto n°2 e filato 100% cotone e ho incominciato a lavorare. E' nato così "Bubble Phone" il mio porta cellulare ideale che, come un morbido cuscino di tante bollicine, protegge il mio telefono da eventuali graffi ed urti; è inoltre dotato di un piccolo elastico all'estremità che impedisce al cellulare di sfilare via.

Buon Sabato sera e Buona Domenica a tutti!

7 commenti:

  1. Ciao Trilli, questo punto è meraviglioso!
    Un caro abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Certo bisogna essere brave come te per riuscire a creare col filato un bellissimo oggetto come il tuo. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  3. Ciao Trilli! Finalmente riesco a passare, perdona la latitanza! Sei sempre bravissima, complimenti per questo bellissimo e utile bubble phone! :) Un bacione, buona serata :) :**

    RispondiElimina
  4. Hai sempre idee utili e raffinate.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Wow questo si che è sia utile che carino!!
    E le foto che hai fatto sono bellissime, soprattutto la prima al mare...sigh...beata te che ci sei andata!!
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...