domenica 30 dicembre 2012

ESTRAZiONE

Ieri sera con le estrazioni del Lotto sulla ruota di Napoli, è stato proclamato il vincitore della Collana "Tondini di lana".


Considerando solo i commenti validi, ho stilato una lista di 38 partecipanti. Il primo estratto è stato il 79, così il numero valido per la proclamazione del vincitore della collana, coincide con il secondo estratto: il numero 15!!!

Quindi, Alice sono contenta di comunicarti che riceverai a casa la nostra collana! Fammi avere il tuo recapito e provvederò subito alla spedizione.
Alice nel suo blog "I lavori di Alice", condivide le sue tante creazioni all'uncinetto e, con grande disponibilità e modestia, è sempre pronta a fornire spiegazioni e utili consigli riguardo i suoi lavori. 

Mi sono divertita molto ad organizzare questo contest, per cui ringrazio di cuore Alice e tutti voi altri che ne avete preso parte. 

...e se vi siete affezionati alla Collana "Tondini di lana" vi ricordo che sono pronta a realizzarla per voi su commissione!

Non mi resta che augurarvi


-----------------------------------------------------------------------------------------------

Ringrazio tre amiche bloggerine che hanno segnalato Mi SOLLETiCA UN'iDEA come "Versatile Blogger". In ordine alfabetico sono:

Elena Terenzi, del noto blog "MO-STRACCI", che con la sua fervente fantasia e abilità nell'usare ago e filo è riuscita a creare un'originalissima linea di pupazzi irresistibili a grandi e piccini.  

Laura che nella sua pagina web, "Il blog di Laura", pubblica le foto dei suoi bellissimi viaggi, e propone tantissimi schemi all'uncinetto e ricette gustosissime.

Mamma Gabry che condivide su "Il blog di Mamma Gabry" tutte le sue innumerevoli creazioni che spaziano dall'uncinetto alla maglia, dal cucito al ricamo, dalla cucina al bricolage; insomma Gabry è una vera mamma tutto fare!

9 commenti:

  1. Fortunata Alice! La collana veramente carina! Complimenti e tanti auguri di Buon Anno!

    RispondiElimina
  2. Complimenti ad Alice, fortunata! :) E ovviamente a te per questa bellissima collana, ti abbraccio e ti auguro un nuovo anno felice e ricco di soddisfazioni! :)

    RispondiElimina
  3. Buon anno nuovo.
    Complimenti ad Alice e grazie a te per la bella opportunità.

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni alla vincitrice, la collana è stupenda!
    Vi faccio tanti auguri di Buon Anno e vi aspetto al mio 1° blog candy.
    Baci, Titty.

    RispondiElimina
  5. complinmenti alla vicitrice e buon anno a tutte:)
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Alice è davvero fortunata!
    Buon anno ricco di felicità.
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. Complimenti ad Alice!!!!

    RispondiElimina
  8. Sono felice per la vincitrice e vi auguro un felicissimo 2013. Ely.

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi linkata: un bellissimo pensiero! E complimenti per la tua fantastica collana. Ancora tanti auguri!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...