lunedì 14 maggio 2012

100 LETTORi FiSSi: FESTEGGiA CON NOi!

Sono contentissima di annunciare che il blog "Mi SOLLETiCA UN'iDEA" ha raggiunto i 100 Lettori fissi!


E quindi, come non festeggiare con voi questo piccolo evento!?

Per questa occasione io e Juglans Regia desideriamo omaggiare con il Braccialetto Crochet il nostro CENTESIMO Lettore fisso per dargli il benvenuto nel nostro blog. Quindi, Kikka_90 sei tu la nostra fortunata sostenitrice e, se accetti questo piccolo regalo, fammi avere il tuo indirizzo così il premio ti verrà recapitato a casa!

Questo post, però, lo dedichiamo soprattutto a voi altri Lettori fissi a cui io e Juglans Regia indirizziamo un ringraziamento particolare. Vi siamo sinceramente grate per avere sostenuto in questi mesi il nostro giovanissimo blog, per aver condiviso con noi interessi comuni e per averci stimolato ad averne tanti altri. Proprio per questo, un Braccialetto come piccolo omaggio spetta anche a voi.

Quindi se desiderate partecipare all'estrazione per ricevere questo pensierino, dovrete:
  • lasciare un commento a questo post.
  • aggiungere al vostro blog l'immagine qui sopra collegandola all'URL di questo post, oppure condividere questo post in altri social network. Per i partecipanti che non hanno un blog, basta che scrivano soltanto la loro e-mail nel commento così che io possa rintracciarli.
  • essere o diventare Lettore fisso.

Avrete tempo fino a martedì 22 Maggio


Vi ricordo che l'estrazione di chi si aggiudicherà il Braccialetto avverrà in assenza di notaio, posso solo garantirvi la nostra onestà.

12 commenti:

  1. Che bella opportunità, ovviamente partecipo.
    Complimenti per questo traguardo!
    baci
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Ogni volta che raggiungo un neuro importante o cambio decina con i miei follower per me è una gioia immensa. E' bello sapere che tanta gente ci segue, giusto?

    RispondiElimina
  3. Complimenti Trilli!!! Purtroppo non posso partecipare perchè non ho un blog, in ogni caso desidero augurarti tanta fortuna e tante soddisfazioni e questo blog diventerà sempre più bello e prezioso. Un abbraccio Cristina (amica di Sabrina-Sciccoserie)

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina, ti ringrazio tanto per gli Auguri! Se ti va, puoi partecipare all'estrazione. Basta che mi fai avere il tuo indirizzo e-mail per contattarti, puoi anche scrivermelo in privato a misolleticaunidea@gmail.com
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ma che bella notizia! Be', 100 lettori te li meriti eccome!!! E vedrai quanti ne avrai fra un po'. Nel frattempo ti assegno il premio Liebster Blog. Passa sul mio blog per leggere il regolamento. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ah, sì: caspita se sono interessata! Ho aggiunto la foto sul mio blog... e speriamo! Ciao!

    RispondiElimina
  7. ma certo che sfido la sfortuna e speriamo di averla franca..... anche perchè sono una tua fan per le cose meravigliose che fai.
    buona fortuna a tutti comunque :o)))

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il traguardo raggiunto ve lo meritate entrambe!
    Partecipo con piacere...il braccialetto è delizioso!
    Baci, Titty.

    RispondiElimina
  9. Sono la vostra 103esima lettrice!!!Complimenti davvero brave! e partecipo molto volentieri..vado subito ad aggiungere la vostra foto al mio blog e spero di vincere!!!

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui, ho inserito il logo sul blog e sono la 103 fra i vostri lettori fissi.
    Complimenti per il traguardo che avete raggiunto.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  11. Arrivo con tanto ritardo, ma sono lettrice fissa già da molto tempo!!! Ti auguro di raddoppiare il traguardo alla velocità della luce!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Nooooo sono in ritardo!!! Vabbè, mea culpa, e anche dell'esame! Attendo i prossimi festeggiamenti allora!!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...