venerdì 27 settembre 2013

CAMPiONi "iN LiNEA" A SALERNO

Il 15 Settembre 2013, la città di Salerno ha fatto da pista per la maratona di ben 42 Km tenutasi in occasione del "Campionato Mondiale Master di Pattinaggio su Strada".


Hanno gareggiato campioni Italiani e atleti provenienti da tutto il mondo, appartenenti alle categorie Under 40, Under 50, Under 60, Over 60.
Noi Italiani ci siamo distinti grazie all'argento conquistato da Giuseppe Cortese per la categoria maschile Under 60, e grazie all'oro e all'argento che si sono aggiudicate Myriana Casolaro e Desiana Caniatti per la categoria femminile Under 60.
Atleti di fama internazionale si sono susseguiti grintosi su treni di pattini in linea, sfrecciando veloci e competitivi tra l'entusiasmo dei Salernitani che li incitava a raggiungere l'agognato traguardo.
Nel video che riassume la gara in 2'31'', vedrete le partenze scaglionate di ciascuna categoria e le successive premiazioni dei vincitori.

RiViVETE la gara!

Primo posto Under 40 maschile per il francese Vincent Esnaut (un’ora 8’ e 36”).
Primo posto Under 40 femminile per la tedesca Silke Rohr.
Primo posto Under 50 maschile per il tedesco Dirk Hupe (un’ora 12’ e 36”).
Primo posto Under 50 femminile per la tedesca Gabriela Schwarz.
Primo posto Under 60 maschile per l’olandese Alberto Bakker (un’ora 13’ e 37”), Secondo posto per l’italiano Giuseppe Cortese, ricordiamo la Ventisettesima posizione per l'italiano Sergio Landi, unico salernitano in gara.
Primo e Secondo posto Under 60 femminile per le italiane Myriana Casolaro e Desiana Caniatti.
Primo posto Over 60 maschile per Elhadi Beddiaf (un’ora 16’ e 17”).
Primo posto Over 60 femminile per la francese Christiane Buquant.

                                    Iscriviti al mio CANALE YouTube!

Fonte Classifica: La città di Salerno

2 commenti:

  1. Ciao Trilli ben tornata! E' bello quando la nostra città viene coinvolta in eventi importanti, ci sentiamo un pochino protagonisti anche noi, vero?
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina,
      grazie sei sempre affettuosa! =D Hai ragione ci si sente partecipi anche da spettatori, e poi le manifestazioni sportive a me piacciono molto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...